Piccoli tatuaggi o grandi tatuaggi? Cosa scegliere

piccoli tatuaggi

State pensando al primo tatuaggio oppure al vostro prossimo tattoo? Avrete certamente riflettuto anche sulla grandezza del disegno o della scritta, piccoli tatuaggi oppure grandi? Magari andando a decorare una parte importante del vostro corpo?

Piccoli tatuaggi: Un gioiello sulla pelle!

Perché scegliere dei piccoli tatuaggi piuttosto che andare verso un tattoo di grandi dimensioni? Molto dipende dalla persona e da come vive il tatuaggio che intende farsi.

Un tatuaggio piccolo può essere davvero bello, graficamente attraente e diventare simbolo di un momento importante che la persona sceglie di sottolineare con delle parole, delle lettere, una frase o un disegno.

I piccoli tatuaggi sono delicati, possono avere anche un grande significato, possono essere facilmente nascosti a seconda del luogo dove vengono fatti, e racchiudono sempre una grande bellezza.

Si possono anche alternare!

Non è raro che chi ama i tatuaggi scelga tatuaggi grandi, medi e piccoli da alternare l’uno all’altro.

Ad esempio c’è chi sul braccio o la gamba realizza una grafica ampia ed estesa, e sul piede la accompagna da piccoli simboli collegati al significato dell’altro tatuaggio o meno.

Le ragioni per cui scegliere piccoli tatuaggi

Una delle ragioni principali è quella per cui un tattoo piccolino si può occultare con maggiore facilità, alcuni potrebbero anche dire che si possa scegliere un tatuaggio grande e riuscire comunque a coprirlo con i vestiti, è vero a seconda del luogo dove viene fatto, ma un tatuaggio piccolo ha un suo fascino che viene notato da chi lo preferisce a disegni più estesi.

Per quanto riguarda i tatuaggi piccoli con significato importante quest’ultimo viene fornito dalla persona che sceglie tale genere di tattoo.

Ci sono:

– Simboli

– Frasi

– Lettere

– Scritte

– Forme geometriche

Tanti sono i soggetti che possono essere realizzati per un tattoo di piccole dimensioni e oltre ai soggetti valgono anche i colori. C’è chi opta per il nero chi invece sceglie tatuaggi di piccole dimensioni colorati.

Gallery tatuaggi piccoli con significato

Se cercate:

Disegni piccoli tatuaggi

Piccoli tatuaggi gallery

O altri contenuti di immagine relativi a tattoo piccoli, allora internet può venirvi in aiuto.

Ma il miglior consiglio che possiamo darvi è quello di far realizzare un disegno solo ed esclusivamente per voi, personalizzando al massimo ciò che desiderate ottenere dal vostro tattoo.

Tatuaggi piccoli con significato potete trovarne e reperirne quanti ne volete, basta effettuare una breve ricerca online, ma uno personale, fatto solo per voi da un bravo disegnatore, quello sarà ancora più prezioso sulla vostra pelle perché irripetibile e avrete la certezza di poterlo “mostrare” solo voi!

A seguire vi mostriamo una serie di piccoli tatuaggi reperiti online e molto differenti tra loro, ci sono lettere, scritte, immagini varie, simboli e idee estremamente creative, ben realizzate e dalle quali potete prendere spunti interessanti per il vostro primo o prossimo tattoo da realizzare nell’area del vostro corpo che preferite.

Generalmente i tatuaggi di piccole dimensioni vengono effettuati sul polso, è una parte che viene preferita ad altre ma siete comunque voi a decidere quindi in conclusione eccovi delle immagini.