Tatuaggi polso donna varietà e stile!

tatuaggi polso donna

Tatuaggi polso con scritte, immagini, riproduzioni, simboli, tribali e molto altro. State pensando al vostro prossimo tatuaggio e lo volete sul polso? Le idee non mancano!

Tatuaggi polso donna: i disegni e i loro significati

Se avete deciso di realizzarvi un tatuaggio delicato ed elegante la soluzione è quella di un tattoo sul polso che va a definire il vostro stile e può rappresentare un tratto distintivo. Il polso, specialmente per le donne, resta uno dei posti più amato.

Tatuaggi polso donne è una di quelle ricerche online che viene fatta spesso e i numeri dei tattoo presenti in questa area del corpo aumentano sempre di più consegnando una serie di immagini che si possono sfogliare online.

Un tatuaggio così con una scritta magari risulta grazioso e (come si comprende) occupa poco spazio sul corpo, per cui svariate persone preferiscono farsi dei tatuaggi piccoli perché sono meno visibili e risultano più riservati, un tatuaggio sul polso diventa in questo modo un qualcosa da portare con assoluta discrezione e può essere coperto grazie ad una camicia o ad un maglioncino.

Un tatuaggio per un momento importante

Ciò che spinge molte persone a scegliere di realizzarsi un tatuaggio è un esperienza di vita, magari superata o affrontata e dalla quale in un periodo successivo, si è tratta quella che si pensa essere una lezione, in tale circostanza un tatuaggio polso può sottolineare benissimo tale esperienza e la sua lezione tratta.

Si può anche scegliere di farsi disegnare una scritta o un simbolo che abbia attinenza con qualcosa che avete vissuto e volete che rimanga sulla vostra pelle, e che magari esprime un momento specifico della vostra vita, anche un ricordo positivo ad esempio.

Esempi di tatuaggi polso donna

Tra la gamma dei soggetti per i tatuaggi polso donna, compaiono:

Scritte tatuaggi polso donna

Un posto d’onore rispetto ai tatuaggi realizzati sul polso, lo conquistano le scritte, che siano esse frasi tratte da poesie, lettere, parole romantiche, pensieri personali, frasi motivazionali etc….

Potreste decidere di realizzare le vostre iniziali o quelle di una persona alla quale tenete in modo speciale!

Oppure scegliere una scritta classica dai tratti semplici e carica di significato. Si comprende come le possibilità siano molte e tutte disponibili.

Ma dove reperire il disegno o la scritta per il tatuaggio polso?

Gli spunti per il vostro disegno tatuaggio polso

Si può prendere spunto da internet, da riviste di tatuaggi, da disegni e da tatuaggi realizzati anche su persone vip, ma è il caso? Questa la nostra domanda.

Non sarebbe invece molto più appropriato che realizzaste il vostro tatuaggio sul polso personalizzato, magari disegnato esclusivamente per voi, o con una scritta e un pensiero vostro e solamente vostro?

Il nostro consiglio è quello di prendere visione di immagini e tattoo già realizzati, di leggere magari delle poesie dedicate al tema del vostro tatuaggio e poi trovare il carattere adatto, questo è il modo migliore per personalizzare al meglio il vostro tatuaggio.