Disegni da tatuaggi, quali scegliere

disegni da tatuaggi

Disegni per tatuaggi e tatuaggi, il rapporto tra questi due è relativo al fatto che la stragrande maggioranza delle persone prima di farsi eseguire un tatuaggio cerca per l’appunto dei disegni da tatuarsi e/o da far modificare al tatuatore che sceglie, ma quanti ve ne sono? Dove reperirli? Perché non farsene fare? Tante sono le possibilità.

Disegni da tatuaggi, dove reperirli già esistenti

Nell’articolo di ieri vi abbiamo parlato del sito tatuatori.it dove ad esempio è possibile, tra le altre cose consultabili, anche prendere visione di svariati disegni da tatuaggi. Questo qui sotto ad esempio lo abbiamo estrapolato da questo sito.

disegni da tatuaggi

Se si resta comunque in rete, sono migliaia i siti italiani e stranieri dove si possono reperire dei disegni da tatuaggi sia in stili completamenti diversi tra loro sia realizzate con tecniche perfettamente riproducibili poi dal tatuatore che si andrà a scegliere per realizzarli.

Ma specifici disegni da tatuaggi che abbiano uno stile specifico o vengano raggruppati magari per tematica sono reperibili anche sulle riviste dedicate alla Tattoo Art che siano esse anche in questo caso italiane o straniere.

E se una persona non avesse un idea chiara e magari non volesse affatto andare a cercare o reperire disegni da tatuaggi in uno stile o relativi ad una tematica specifica?

In questo caso basta digitare su qualunque motore di ricerca disegni per tatuaggi e vi usciranno fuori una serie di immagini relative che non sono suddivise per nulla e che quindi vi mostreranno molteplici soggetti e/o stili. Qualche esempio di ciò a seguire, noterete come cambia lo stile e come variano grandemente i soggetti.

tattoo-rosa-realistica2 tattoo-rosa-realistica3 tatuaggi-it

disegni da tatuaggi disegni da tatuaggi

Se invece volete cercare dei soggetti diciamo un pochino più attinenti ai differenti stili di tatuaggio già ampiamente sviluppati e conosciuti e che hanno molto a che vedere con la Tattoo Art in generale allora il nostro consiglio è quello di cliccare sul portale Idea Tattoo che offre anch’esso un ampia gamma di scelta di soggetti per il vostro primo o prossimo tatuaggio. Poi potete sempre farli personalizzare, visto che la stragrande maggioranza di chi esegue tatuaggi fa anche questo su richiesta.

Altre fonti per reperire disegni da tatuaggi

Sul sito Idea Tattoo non solo la gamma è vasta come detto ma i tatuaggi sono divisi per sezione, tanto per citarvene alcune:

– Tatuaggi Rose

– Tatuaggi Old School

– Tatuaggi Maori

– Tatuaggi Rondine

– Tatuaggi Fiore

– Tatuaggi Geisha

L’immagine a seguire è tratta da una delle sezioni di Idea Tattoo e ve la riportiamo per farvi capire come quella che è poi una rivista ha saputo anche nel web acquisire un certo riconoscimento anche per le interessanti immagini che propone per l’appunto.

Questa ad esempio è una scritta in Stile Chicano ma ve ne sono altre nella medesima sezione dedicata appunto alle Lettere da tatuarsi. Un soggetto che come si sa va anche molto da diverso tempo e per una serie di ragioni connesse alla scritta o lettera che si sceglie di tatuarsi.

Disegno fatto a mano

Infine l’ultima, ma non ultima per importanza, possibilità è quella che disegnate voi stessi o vi facciate disegnare ciò che volete vedere sulla vostra pelle, un tatuaggio di questo tipo è per molte persone il più sentito perché riflette momenti, sentimenti etc….